Tel. 0175.41671
#

Vittoria Assicurazioni

Vittoria Assicurazioni è una compagnia di assicurazioni presente sul territorio italiano ormai da molti anni. Essa, infatti, nasce nel 1921, in quel di Cremona; inizialmente, la denominazione della compagnia è “Italian Excess Insurance Company”, ben diversa da quella attuale, acquisita solo successivamente, insieme al logo della vittoria alata, simbolo conosciutissimo ai più nel panorama assicurativo.

Alcune peculiarità della compagnia sono che essa, oggi, è quotata presso la Borsa di Milano, segmento Star, e ha la propria sede proprio nella città di Milano.

Vittoria Assicurazioni è una società in grado di rivolgersi ad una vastità di clienti considerevole, in quanto mira a soddisfare le esigenze delle persone, delle famiglie e delle imprese.

Per riuscire in ciò, essa pianifica e si organizza costantemente e molto per tempo; il business viene gestito mediante piano di sviluppo quinquennali, che illustrano le linee guida da seguire per il raggiungimento degli obiettivi strategici. Tale metodo sembra funzionare e, a riprova di ciò, basti pensare al fatto che la compagnia ha centrato, nel 2012, l'obiettivo di aprire 100 nuove agenzie in 3 anni.

Vittoria Assicurazioni, inoltre, ha studiato polizze e soluzioni proprio per tutti, includendo alcuni soggetti appartenenti a settori specifici o particolari, quali dipendenti delle Forze Armate, soci del Touring Club Italiano, iscritti all'Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti, all' Associazione Nazionale Magistrati, ai Centri Sportivi Aziendali ed Industriali, tesserati UGL (Unione Generale del Lavoro), Ministeri ed associati Confcommercio.

Vittoria Assicurazioni, poi, è molto brava a far conoscere bene i propri prodotti, erogando informazioni precise e diffuse. Per fare ciò, si avvale dei numerosi punti vendita che costituiscono la sua rete distributiva, del numero verde messo a disposizione degli interessati e del moderno e completo sito internet. Proprio il sito internet è uno degli strumenti di punta con cui la compagnia attua una forte campagna informativa, in quanto la piattaforma web in questione consente di ottenere dettagli circa le soluzioni assicurative proposte, ma anche di calcolare il preventivo per le polizze vita, polizze auto e le soluzioni di previdenza complementare. Tutto ciò è possibile restando comodamente seduti a casa, tramite un pc, tablet o smartphone ed una connessione ad internet. Infine, il sito internet dispone di un'area riservata per ciascun cliente, all'interno della quale si possono gestire le polizze acquistate.

Dunque, da questo breve quadro introduttivo e di presentazione, emerge la figura di una compagnia, Vittoria Assicurazioni, capace di dare grandi soddisfazioni a chi sia alla ricerca di soluzioni assicurative di livello e qualitativamente valide; inoltre, la compagnia, innovando costantemente, si tiene al passo con i tempi ed aggiorna la propria offerta alle mutevoli esigenze dei clienti.