Tel. 0175.41671
#

FAQ

In questa sezione cercheremo di fornire delle risposte ai quesiti più comuni, ma non per questo scontati, relativi alle polizze.




Quale è l'utilità e, soprattutto, è conveniente assicurarsi?

Le assicurazioni sono, ormai, di qualunque tipo ed in grado di coprire una vastissima gamma di tipologie di sinistro. Si va dalle RC auto alle polizze professionali, passando per quelle barche e trasportatori. L'utilità di aver sottoscritto una polizza è che, fondamentalmente, ci si tutela contro eventi imprevisti e spiacevoli che possono accadere nel corso della vita. Inoltre, in molti ambiti, la polizza è obbligatoria, come, per esempio, per circolare su strada con un mezzo di trasporto, oppure per svolgere determinate professioni. Assicurarsi può essere una scelta molto conveniente, se si considera che, pagando il premio, si è tutelati contro eventi che, se dovessero verificarsi, porterebbero a spendere molto di più per porvi rimedio.

Come funziona Assicurazionipolizze.it? Come è possibile che si possa risparmiare attraverso Assicurazionipolizze.it?

Assicurazionipolizze.it è un sito internet basato sul dare la possibilità agli utenti di calcolare il preventivo per la polizza desiderata. Il calcolo del preventivo è gratuito e non vincolante. Assicurazionipolizze.it permette di risparmiare in quanto, calcolando il preventivo per la polizza desiderata, confronta tra loro i prezzi di diverse compagnie ed evidenzia la soluzione più conveniente. In tal modo, l'acquirente riesce ad individuare la scelta che gli faccia spendere di meno con l'aiuto proprio di Assicurazionipolizze.it.

E' possibile anche procedere all'acquisto della polizza su Assicurazionipolizze.it?

Certamente, Assicurazionipolizze.it consente, oltre al calcolo del preventivo, anche di acquistare l'assicurazione desiderata, il tutto senza scomodarsi da casa, poichè è possibile pagare mediante la moneta elettronica.

Non ho un pc, posso avvalermi lo stesso dei servizi di Assicurazionipolizze.it mediante tablet o smartphone?

Sì, Assicurazionipolizze.it è un sito creato per funzionare sia su pc, sia su tablet e smartphone, a condizione di disporre di una connessione ad internet. E' possibile calcolare il preventivo ed anche comprare la polizzad esiderata in mobilità, tramite tablet o smartphone, perchè Assicurazionipolizze.it sa che i dispositivi portatili sono i più utilizzati, pertanto ha pensato anche a questo.

Assicurazionipolizze.it è sicuro?

Assicurazionipolizze.it tratta i dati dei propri utenti con il massimo riguardo e gestisce le transazioni di pagamento mediante connessioni sicure. Insomma, non c'è di che preoccuparsi.

Chi c'è dietro ad Assicurazionipolizze.it?

Assicurazionipolizze.it è un sito di Polizza Migliore S.R.L., società con sede a Saluzzo (CN), in Via Silvio Pellico, 5, iscritta al Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi presso l'ISVAP- Sezione B - nr. B000385623 dal 06.07.2011. Il legale rappresentante di Polizza Migliore S.R.L. è Supertino Giuseppe, nato a Savigliano (CN) il 13.04.1962, iscritto al Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi - Sezione B - nr. B000083781 in data 02.04.2007. Polizza Migliore S.R.L. è un broker assicurativo con anni di esperienza alle spalle, una realtà partita dal locale ma cresciuta ed operante, ormai, su scala nazionale.